♥️ PROMO 2+1 REMISE EN FORME: ACQUISTA 2 PRODOTTI, IL TERZO È IN OMAGGIO

STORIA

DI GENERAZIONE IN RIGENERAZIONE

Nata nel 1970 nella natura della Franciacorta, Gerard’s è un brand cosmetico esclusivamente made in Italy, che soddisfa i bisogni sia del professionista dell’estetica che del consumatore finale, attingendo dall’ecosistema gli elementi fondanti per una cosmetica funzionale modulare, fatta di formulazioni specifiche e risultati immediati.

1970

LA SENSIBILITÀ ALL’ORIGINE DELLA BELLEZZA

Gerardo Barbieri - Cosmetica naturale

Fondatore di Gerard’s, è tra i primi a cogliere il valore degli elementi naturali associati alle biotecnologie cosmetiche. Forte di una sensibilità all’avanguardia nella comprensione delle necessità della donna, ha dato vita alla cosmesi risolutiva, creando soluzioni mirate e dirette a bisogni specifici.

1989

NATURA E OLOS NEL WELLNESS

Renata Pelati - Bellezza consapevole

Un wellness non più legato solo all’estetica, ma esteso anche alla dimensione interiore, rappresenta l’ulteriore tappa evolutiva della realtà cosmetica italiana, frutto dell’intuizione anticipatrice dell’attuale General Manager. La nuova concezione di trattamenti olistici nell’estetica diviene l’innovativa via segnata da Gerard’s verso la consapevolezza del benessere inteso come perfetto equilibrio tra appagamento mentale e armonia del corpo.

2006

ESTETICA ED ESSENZA PER UN BRAND GLOBALE

Luana Pelati - Cosmetic culture

Direttore Creativo, conduce il marchio alla piena vocazione internazionale, capace di integrare estetica ed essenza con maturità in una rinnovata immagine coordinata. Affermando nel mondo il valore riconosciuto delle formulazioni e dei trattamenti Gerard’s attraverso una consolidata brand awareness.

1970

Il Dott. Gerardo Barbieri fonda Gerard’s con una sola mission, la stessa da sempre: rispondere alle evolute esigenze della donna contemporanea con soluzioni cosmetiche mirate ed efficaci attingendo dalla natura tutti gli ingredienti più attivi e performanti. Nel massimo rispetto della pelle.

1972

Viene messa a punto Mon Prix, la fiala lifting amata in tutto il mondo. Come cita il suo nome, rappresenta un vero e proprio premio per la pelle. A base di attivi elasticizzanti e tonificanti, regala al viso un immediato e ritrovato turgore per un aspetto subito più giovane e fresco, anche senza make-up.

1976

Nasce Reducing la crema cult di Gerard’s che combatte efficacemente cellulite e adipe diffuso. Un alleato a base di preziosi attivi quali Betulla, Edera, Ippocastano e collagene vegetale che facilitano il riassorbimento dei depositi sottocutanei , migliorando l’aspetto a buccia d’arancia e regalando alla silhouette centimetri in meno e una levigata tonicità.

1979

Nasce Gel defatigante, il trattamento superattivo studiato per le gambe con problemi di circolazione, gonfiore, pesantezza e stanchezza. Un freschissimo Gel apprezzato anche dagli sportivi per l’immediato sollievo che dona agli arti affaticati, restituendo una pelle subito più morbida, liscia e vellutata.

1984

Renata Pelati, seconda generazione, diventa il nuovo CEO di Gerard’s e si dedica con sempre maggior fervore a ricercare soluzioni cosmetiche efficaci, ideando un metodo di lavoro professionale fatto di trattamenti viso-corpo e benessere unici, per potenziare l’azione dei prodotti Gerard’s dedicati ai professionisti.

1986

Nasce la Linea solare Gerard’s, una gamma di prodotti cult ispirati alle più belle località di mare italiane. Una linea completa caratterizzata da un doppio filtro di protezione -UVA e UVB- a diverse gradazioni e arricchita da componenti attivi ristrutturanti , lenitivi e altamente idratanti. Per un’ abbronzatura intensa, ma in assoluta sicurezza.

1992

Global Snelling, il massaggio ultra-performante che permette, tramite sblocchi articolari e manualità esclusive, di rimodellare la figura, perdere centimetri e riguadagnare una silhouette subito più snella e affinata.

1998

La gamma Gerard’s dedicata al corpo si specializza con altri due prodotti cult, Beauty Mamma cellulite e smagliature, dedicati alla donna in dolce attesa.

2000

Viene formulata Caviar Cream>, la crema crono cosmetica a base di purissimo estratto di caviale grigio ricco in vitamine e attivo nella rigenerazione cellulare e collagene marino, per un potente e prolungato effetto anti-age.

2004

Viene lanciato Chocolat Massage, il massaggio goloso a base di purissimo cioccolato fondente che idrata in profondità la pelle, immergendo il corpo in un autentica full immersion sensoriale. Con Chocolat Cream, la crema domiciliare per prolungare anche a casa l’effetto endorfinico.

2007

Viene lanciato Bamboo Massage, l’esclusivo massaggio decontratturante Gerard’s eseguito con le speciali canne di bambù che rimodellano il corpo, grazie alla loro potente azione drenante e anti-cellulite. Prolunga i risultati rilassanti con il prodotto domiciliare Bamboo Creamoil.

2009

Nasce la linea Pepper, due straordinari prodotti ispirati alle fresche distese della Provenza. Due preziosi rituali per il corpo che esfoliano, nutrono ed pacificano corpo e mente, sfruttando l’azione aromaterapica della Mirra e dell’Arancio dolce.

2011

I laboratori Gerard’s mettono a punto Dermashine, il potente peeling dermocosmetico a base di un esclusivo pool di potenti acidi per rigenerare la grana della pelle, donando nuova luminosità e turgore al viso.

2013

La vocazione olistica di Gerard’s si traduce in Yantra Massage , un magico viaggio di benessere che incanta i sensi rilassando corpo e mente. Molto più di un massaggio, una vera e propria parentesi gratificante nella frenesia della quotidianità.

2015

Gerard’s celebra i propri primi 45 anni di attività, con un restyling di immagine a livello mondiale.

2020

La prima linea completa di protezioni solari Sea & Skin Friendly, la migliore protezione per la pelle, la migliore soluzione per il mare. Privo di ingredienti ritenuti dannosi per la pelle e l’ecosistema marino, green pack, reef safe e water proof.

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del carrello. Riprova più tardi.

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del carrello. Riprova più tardi.

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo shopping