Save the date! 19 – 26 Settembre 2020

Da marzo il tema della salute è diventato, in modo significativo, prioritario. Ci ha fatto capire, e ricordare, che stare bene e in salute è, e deve continuare ad essere, una priorità per ciascuno di noi. 
Quest’anno più che mai Gerard’s si fa promotore di uno stile di vita sano e virtuoso, partecipando sia come silver partner al World Wellness Weekend (evento mondiale dedicato ai promotori del benessere) sia attraverso iniziative esclusive. Un percorso che porterà in primo piano, ancora una volta, la filosofia che accompagna il brand da cinquant’anni. La continua ricerca e realizzazione di un autentico benessere psicofisico e una bellezza consapevole, che spingono l’individuo ad amarsi e a volersi bene nel profondo.

Scopriamo insieme gli appuntamenti della Welloving Week Gerard’s!

Welloving Day Gerard’s

Per entrare nel mood della Welloving Week, Gerard’s ha organizzato una giornata all’insegna dell’armonia e della pace dello spirito in una location d’eccezione: la Cantina e Agriturismo Al Rocol, ad Ome. La Franciacorta, con i suoi colori e i suoi profumi, accoglierà le nostre professioniste della bellezza il 21 settembre, per un’esperienza di crescita personale unica. La trainer d’eccellenza Antonella Trombetta accompagnerà le nostre ospiti attraverso un percorso meditativo alla scoperta di energie vitali generatrici, il Cerchio di Luce: un abbraccio per l’Anima.

E nei centri Gerard’s? Vi aspetta un autentico viaggio ultra sensoriale!

Taurumi Ritual: un intenso abbraccio armonizzante

Dopo “un abbraccio per l’anima” le nostre Beauty sapranno coccolarvi con l’abbraccio di Taurumi Ritual.  Un esclusivo trattamento, che coccola i sensi con rilassanti manualità di avvolgimento e fragranze tipiche della tradizione polinesiana. Attraverso armoniosi movimenti ondulatori l’operatrice aiuta l’ospite a sciogliere i nodi energetici cullandolo dolcemente verso mondi lontani, regalando una profonda sensazione di benessere.

Tra i polinesiani, Taurumi è il massaggio integrale di corpo e viso che riequilibra l’energia, attiva la circolazione e dona relax. Il massaggio fa parte della medicina tradizionale polinesiana sin dai tempi antichi, è considerato sia come filosofia di vita che come pratica antica.
Taurumi significa anche proteggersi dalle credenze e dalle superstizioni che associano i cattivi odori agli spiriti. I polinesiani sono particolarmente sensibili agli odori, motivo per cui diffondono nelle stanze Monoï a base di Fiori di Tiaré per allontanare gli spiriti maligni.

Ogni coccola beauty presso i saloni Gerard’s verrà accompagnata, prima e dopo ogni trattamento, dal tocco energetico riequilibrante di Gerard’s Touch. Un viaggio alla riscoperta dei sensi sulle note esotiche di Monoi Butter.

Volete trovare i centri Gerard’s più vicini a voi?
Consultate il nostro Spa Locator.

Per qualsiasi informazione non esitate a scriverci!
info@gerards.com