Quante di noi soffrono di irritazioni, rossori, prurito, peli incarniti e fastidiosa (e velocissima!) ricrescita post-ceretta?

Niente panico!

Abbiamo preparato delle dritte che ti permetteranno di godere di una pelle perfettamente liscia, morbida al tatto e priva di inestetismi per settimane.  

Prima e dopo la tua abituale ceretta. Come prepararsi? 

Probabilmente già conosci gli step di base. Ecco un recap completo, utili soprattutto per chi è alle “prime armi”: 

  • Esfolia. Uno scrub preparerà la tua pelle, togliendo lo strato di cellule morte in superficie liberando eventuali peli incarniti. 
  • Idrata e nutri la pelle, non solo dopo l’epilazione! Ecco le soluzioni ad hoc by Gerard’s: elisir, oli e creme per rendere la pelle più morbida e compatta. Un leggero massaggio durante l’applicazione non può che fare bene alla tua silhouette! 
  • Non depilarti troppo spesso, devi attendere qualche settimana tra una ceretta e l’altra, lasciando ricrescere i peli. La cera aderirà meglio alla cute e strapperà il necessario. Eviterai anche il problema dei peli incarniti.

E perché non lasciarti coccolare dai professionisti Gerard’s?
Scopri Epil Perfection, il trattamento pre e post ceretta a 360° 

Epil Perfection… gambe al top, subito e a lungo!

Composto da più fasi, Epil Perfection è un vero e proprio rituale che trasforma un gesto di bellezza basico in un momento di assoluto benessere. 

  • Fase 1. Detergente, purificante, esfoliante Nel primo step del trattamento la tua Beauty Expert Gerard’s si occuperà di eliminare le cellule morte e le tossine, infondendo una sensazione di relax grazie a uno speciale massaggio. EuphorylTM, speciale molecola della felicità, stimola le endorfine e regala immediato benessere. Gli estratti naturali di Papavero, Bardana e Carciofo purificano e detossinano la pelle. 
  • Fase 2. Ceretta La Beauty procederà all’epilazione delle zone desiderate, rimuovendo accuratamente tutti i peli superflui.
  • Fase 3. Lenitiva, perfezionante, rinfrescante e tonificante Per concludere il trattamento, la professionista Gerard’s applicherà uno speciale olio per rimuovere con dolcezza i residui di cera e lenire le zone trattate, e infine EPILWAIT, straordinario gel che purifica i pori della pelle, contrastando l’insorgere della follicolite.
    EPILWAIT, arricchito da Papaina, Melissa, Olio di Mandorle Dolci, Finocchio e Rosmarino, perfeziona il colorito, lenendo l’antiestetico rossore causato dallo strappo della ceretta, rinfresca la pelle e ritarda la ricrescita dei peli superflui. Un must-have disponibile nella versione homecare: da portare a casa con te per mantenere i risultati ottenuti in Istituto.  

La pelle delle tue gambe, al meglio. 

Trasforma un semplice gesto di bellezza in un vero e proprio rituale spa con Gerard’s! Fare la ceretta non è mai stato così rilassante.

La filosofia del benessere Gerard’s si riflette anche in questi piccoli-grandi dettagli, dove la Persona e i suoi bisogni sono al centro di ogni formula, trattamento e prodotto beauty & homecare.  

Scopri di più sui prodotti Gerard’s sullo shop online oppure contatta la tua Beauty Consultant di fiducia per una consulenza personalizzata in base ai tuoi bisogni.