Le coccole beauty perfette… da provare a casa in completo relax!

Autunno sta per… il tuo nuovo rito di bellezza!

Siamo ormai in pieno autunno e la nostra routine varia inevitabilmente, come ad ogni cambio stagione. Le giornate si fanno più brevi, le temperature calano e torna la voglia di restare a casa. Anche se adoriamo vivere giornate dinamiche e impegnate, sappiamo che concedersi del tempo è vitale, godendosi la calda e accogliente atmosfera degli spazi domestici. Gerard’s ha pensato a una proposta super divertente, pratica e perfetta per il cambio stagione in ottica beauty. È il momento giusto per scoprire la Mood Masks Collection, una selezione di cinque straordinarie maschere monouso per prenderti cura della tua pelle e del tuo umore.

5 maschere, 5 effetti, 5 emozioni da vivere sulla tua pelle

La pelle, un vero specchio dell’anima, è la prima a riflettere l’umore e le emozioni che stai vivendo. A partire da questa filosofia, nasce la Mood Masks Collection. Studiata e creata nei Laboratori Gerard’s per regalarti momenti di self-care indimenticabili, che coccolano la pelle e il tuo io interiore. Zen, Party, Sleepy, Sweetie e Sharing: di che Mood Mask hai bisogno oggi? Continua a leggere per scoprire le cinque esclusive formule e trovare quella che fa per te.

Zen Mood: keep calm & detox!

Ci vuole un “ommmm” al giorno per mantenere l’equilibrio e la serenità. Zen Mood Mask è nata per accompagnarti durante la meditazione quotidiana: una maschera viso in mousse ad azione purificante e riossigenante che libera la pelle dalle tossine grazie alla sinergia di Betulla, Achillea e Amamelide. Via le negatività, e via le imperfezioni dal tuo viso: risplendi di nuova purezza e armonia.

GERARD’S TIPS
Ricrea un perfetto Zen Mood!
Bastano 3 gesti per rendere l’applicazione della maschera un perfetto momento purificante e “scacciapensieri”:
• ascolta la tua canzone preferita, quella che trasporta la mente lontana da tutto e tutti;
• chiudi gli occhi e concentrati sul respiro;
• gusta una tisana ad effetto detox.

Party Mood: la regina della festa!

Alla fine si esce? Party Mood Mask, ad azione liftante e illuminante, sarà la tua alleata! Una maschera viso in gel perlescente che dona un effetto liftante shock, sfruttando le proprietà di Acido Jaluronico, Uva Ursina e semi di Cacao. Applicala in previsione di una serata importante prima di dedicarti al party make-up. 

GERARD’S TIPS
Ricrea un perfetto Party Mood!
Bastano 3 gesti per rendere l’applicazione della maschera un’infusione di seduzione allo stato puro:
• trasportata dalle note seducenti di Camelia, abbina i perfetti accessori all’outfit della serata;
• parola d’ordine: osare! Il rossetto rosso è l’alleato per essere la vera regina della festa, basta scegliere la giusta tonalità;
• poche gocce di profumo, sui polsi e dietro le orecchie, per non passare inosservata e lasciare il segno.

Sleepy Mood: la notte ti fa bella!

Sfrutta le ore notturne per regalarti un vero sonno beauty: Sleepy Mood Mask è un balsamo notturno con tutti i vantaggi della cronocosmetica. Ad azione ultra rigenerante, Sleepy Mood sfrutta il potere nutriente e riepitelizzante di olio di Maracuja, burro di Karité ed estratto di Centella Asiatica. Le note di Arancio Dolce e Mirra ti accompagneranno in un rilassante riposo notturno. Durante la notte, la pelle si prepara a risplendere di nuova bellezza.

GERARD’S TIPS
Ricrea un perfetto Sleepy Mood!
Bastano 3 gesti per rendere l’applicazione della maschera una vera coccola pre-riposo:
• gusta una calda camomilla arricchita con un cucchiaino di miele;
• almeno un’ora prima di addormentarti, spegni smartphone, pc o qualsiasi altro schermo con luce blu;
• scegli un buon libro per accogliere un sonno di bellezza e serenità.

Sweetie Mood: a tutta dolcezza!

La Mood Mask più dolce: Sweetie Mood, maschera viso in tessuto-non-tessuto ad azione destressante e uniformante. Camomilla e Biancospino leniscono e calmano la pelle dalle eventuali irritazioni. Ad effetto uniformante e tonificante, le bacche di Agnocasto e le alghe Tonikelp rinvigoriscono l’epidermide. L’olio essenziale di Lavanda, rilassante per eccellenza, ti regala un vero e proprio rituale wellness.

GERARD’S TIPS
Ricrea un perfetto Sweetie Mood!
Bastano 3 gesti per rendere l’applicazione della maschera un dolcissimo momento relax:
• assumi una posizione rilassata e posiziona le mani sul cuore, sentendo attraverso i palmi il battito che piano piano si acquieta;
• concediti un piccolo peccato di gola;
• prepara un bagno caldo e lasciati avvolgere da morbida e profumatissima schiuma.

Sharing Mood: insieme è più bello!

Scopri il divertimento di farti bella insieme a un’amica. Sharing Mood è una maschera scrub ad azione esfoliante ed energizzante pensata per due: puoi condividere un momento di self-care con chi vuoi e quando vuoi. Sharing Mood esfolia la pelle delicatamente grazie alle microsfere di Bamboo unite all’olio di Jojoba. L’effetto energizzante sulla pelle è dato dagli estratti di Ginseng e Guaranà dalle note aromaterapiche di limone e menta.

GERARD’S TIPS
Ricrea un perfetto Sharing Mood!
Bastano 3 gesti per rendere l’applicazione della maschera un gioioso momento di condivisione:
• “sharing is caring”: perché non chiamare quell’amica che non senti da tanto per una serata tra sole donne?
• chi l’ha detto che applicare una maschera è una prerogativa al femminile? Condividila con il tuo compagno in un momento di gioiosa complicità!
• che sia uno snack veloce o una cena d’asporto, l’importante è che sia sempre per due.

Lo sappiamo: la routine quotidiana e il cambio stagione possono avere effetti negativi sulla pelle e sull’equilibrio interiore. Oggi, più che mai, prendersi cura di sé è un momento speciale che va vissuto nella sua interezza. La collezione Mood Masks è pensata per rispondere a ogni tua esigenza in termini di bellezza e benessere. Vuoi scoprire tutti e cinque gli effetti delle innovative Mood Masks? La Collection è disponibile anche nel pratico cofanetto. Cinque momenti da regalare a sé stessi e agli altri, per riscoprire il piacere dei legami più sinceri, per prendersi cura di pelle e psiche.

Ti abbiamo incuriosita? Chiedi alla tua Beauty Consultant di fiducia: trova il centro Gerard’s più vicino a te sul nostro Spa Locator.