IT EN
Viso
RE-WHITE
ANTIMACCHIA, UNIFORMANTE, SCHIARENTE
caratteristiche

Re-White Age Control è il sistema di ultima generazione per viso, collo e décolleté, creato per dare una risposta efcace all’inestetismo delle
discromie e dei segni cutanei, causati da sole e invecchiamento della pelle o stili di vita scorretti. Grazie alla sinergia tra i suoi preziosi attivi, minimizza e riduce l’intensità delle discromie cutanee sin dalla prima seduta, uniforma l’incarnato, rendendolo omogeneo e luminoso, e dona uno straordinario effetto anti-age globale, a prescindere dall’età.

risultati

I risultati sono straordinari dalla prima seduta. La pelle comincia a modificarsi: i tessuti vengono ossigenati in profondità, l’idratazione aumenta, le macchie vengono minimizzate e si ottiene un visibile effetto anti-age globale, per un incarnato subito più uniforme e luminoso, una pelle più giovane, fresca e luminosa.

DISCROMIE CUTANEE*
- 25% INTENSITÀ DISCROMIA
- 60% DIMENSIONE DISCROMIA


+ 28% UNIFORMITÀ DELL’INCARNATO


+ 40% EFFETTO ANTI-AGE GLOBALE
> SINTESI DI COLLAGENE
< DEGRADAZIONE DI COLLAGENE

indicazioni

Ideale per pelli con presenza di discromie, causate da invecchiamento e da fattori esterni e/o ormonali, dal colorito non uniforme e soggette ad invecchiamento precoce, spente e devitalizzate.

i prodotti consigliati per mantenere i risultati