Tibet (Massaggio Specialistico Gerard's Exclusive)

Il corso di massaggio specialistico Tibet dura un giorno e si svolge presso la sede Gerard’s o in altre sedi da definire (itinerante). Organizzato da Gerard’s Academy, il corso trasmette le competenze teoriche e pratiche di questa tecnica esclusiva di Gerard’s.
Il Tibet è un trattamento olistico dall’azione purificante, detossinante, decontratturante e drenante di straordinaria efficacia, adatto a tutti i tipi di pelle (uomo e donna), in cui agiscono in sinergia il sale del Mar Morto e le pietre himalayane della Miscela Tibet, due elementi assolutamente naturali e di antichissima origine.
Il sale, ricco di oligoelementi, stimola la circolazione superficiale con effetto rivitalizzante, detossinante, drenante, levigante e rimineralizzante sulla pelle, mentre la pietra accumula, trattiene ed irradia calore ed energia, andando ad agire sia a livello epidermico (dilatando i canali e quindi facilitando gli scambi e l’osmosi) sia in profondità, fino a raggiungere il livello intramuscolare ed osseo. I minerali, presenti sia nei sali che nelle pietre, vengono assorbiti per osmosi a contatto con la pelle.
Anche il tessuto del fagottino (in lino e cotone, riutilizzabile) esercita un’azione benefica, stimolando in modo naturale una delicata esfoliazione e trasmettendo direttamente alla pelle tutte le proprietà dei sali, delle pietre e dell’olio di Mandorle dolci.
Viene rilasciato il relativo Attestato di Formazione Specialistica Gerard’s.