IT EN
Storia
Di generazione in Rigenerazione

Nata nel 1970 nella natura della Franciacorta, Gerard’s è un brand cosmetico esclusivamente made in Italy, che soddisfa i bisogni sia del professionista dell’estetica che del consumatore finale, attingendo dall’ecosistema gli elementi fondanti per una cosmetica funzionale modulare, fatta di formulazioni specifiche e risultati immediati.

1970
La sensibilità all’origine della bellezza
Gerardo Barbieri - Cosmetica naturale

Fondatore di Gerard’s, è tra i primi a cogliere il valore degli elementi naturali associati alle biotecnologie cosmetiche.

Forte di una sensibilità all’avanguardia nella comprensione delle necessità della donna, ha dato vita alla cosmesi risolutiva, creando soluzioni mirate e dirette a bisogni specifici.

1989
Natura e olos nel wellness
Renata Pelati - Bellezza consapevole

Un wellness non più legato solo all’estetica, ma esteso anche alla dimensione interiore, rappresenta l’ulteriore tappa evolutiva della realtà cosmetica italiana, frutto dell’intuizione anticipatrice dell’attuale General Manager.

La nuova concezione di trattamenti olistici nell’estetica diviene l’innovativa via segnata da Gerard’s verso la consapevolezza del benessere inteso come perfetto equilibrio tra appagamento mentale e armonia del corpo.

2006
Estetica ed essenza per un brand globale
Luana Pelati - Cosmetic culture

Direttore Creativo, conduce il marchio alla piena vocazione internazionale, capace di integrare estetica ed essenza con maturità in una rinnovata immagine coordinata. Affermando nel mondo il valore riconosciuto delle formulazioni e dei trattamenti Gerard’s attraverso una consolidata brand awareness.