Il Dott. Gerardo Barbieri fonda Gerard’s con una sola mission, la stessa da sempre: rispondere alle evolute esigenze della donna contemporanea con soluzioni cosmetiche mirate ed efficaci attingendo dalla natura tutti gli ingredienti più attivi e performanti. Nel massimo rispetto della pelle.
1970
1972
Viene messa a punto Mon Prix, la fiala lifting amata in tutto il mondo. Come cita il suo nome, rappresenta un vero e proprio premio per la pelle. A base di attivi elasticizzanti e tonificanti, regala al viso un immediato e ritrovato turgore per un aspetto subito più giovane e fresco, anche senza make-up.
Nasce Reducing la crema cult di Gerard’s che combatte efficacemente cellulite e adipe diffuso. Un alleato a base di preziosi attivi quali Betulla, Edera, Ippocastano e collagene vegetale che facilitano il riassorbimento dei depositi sottocutanei , migliorando l’aspetto a buccia d’arancia e regalando alla silhouette centimetri in meno e una levigata  tonicità.
1976
1979
Nasce Gel defatigante, il trattamento superattivo studiato per le gambe con problemi di circolazione, gonfiore, pesantezza e stanchezza. Un freschissimo Gel apprezzato anche dagli sportivi per l’immediato sollievo che dona agli arti affaticati, restituendo una pelle subito più morbida, liscia e vellutata.
Renata Pelati, seconda generazione, diventa il nuovo CEO di Gerard’s e si dedica con sempre maggior fervore a ricercare soluzioni cosmetiche efficaci, ideando un metodo di lavoro professionale fatto di trattamenti viso-corpo e benessere unici, per potenziare l’azione dei prodotti Gerard’s dedicati ai professionisti.
1984
1986
Nasce la Linea solare Gerard’s, una gamma di prodotti cult ispirati alle più belle località di mare italiane. Una linea completa caratterizzata da un doppio filtro di protezione -UVA e UVB- a diverse gradazioni e arricchita da componenti attivi ristrutturanti , lenitivi e altamente idratanti. Per un’ abbronzatura intensa, ma in assoluta sicurezza.
Global Snelling, il massaggio ultra-performante che permette, tramite sblocchi articolari e manualità esclusive, di rimodellare la figura, perdere centimetri e riguadagnare una silhouette subito più snella e affinata.
1992
1998
La gamma Gerard’s dedicata al corpo si specializza con altri due prodotti cult, Beauty Mamma cellulite e smagliature, dedicati alla donna in dolce attesa.
2000
Viene formulata Caviar Cream, la crema crono cosmetica a base di purissimo estratto di caviale grigio ricco in vitamine e attivo nella rigenerazione cellulare e collagene marino, per un potente e prolungato effetto anti-age.
Viene lanciato Chocolat Massage, il massaggio goloso a base di purissimo cioccolato fondente che idrata in profondità la pelle, immergendo il corpo in un autentica full immersion sensoriale. Con Chocolat Cream, la crema domiciliare per prolungare anche a casa l’effetto endorfinico.
2004
Viene lanciato Bamboo Massage, l’esclusivo massaggio decontratturante Gerard’s eseguito con le speciali canne di bambù che rimodellano il corpo, grazie alla loro potente azione drenante e anti-cellulite. Prolunga i risultati rilassanti con il prodotto domiciliare Bamboo Creamoil.
2007
2009
Nasce la linea Pepper, due straordinari prodotti ispirati alle fresche distese della Provenza. Due preziosi rituali per il corpo che esfoliano, nutrono ed pacificano corpo e mente, sfruttando l’azione aromaterapica della Mirra e dell’Arancio dolce.
I laboratori Gerard’s mettono a punto Dermashine, il potente peeling dermocosmetico a base di un esclusivo pool di potenti acidi per rigenerare la grana della pelle, donando nuova luminosità e turgore al viso.
2011
2013
La vocazione olistica di Gerard’s si traduce in Yantra Massage , un magico viaggio di benessere che incanta i sensi rilassando corpo e mente. Molto più di un massaggio, una vera e propria parentesi gratificante nella frenesia della quotidianità.
2015
Gerard’s celebra i propri primi 45 anni di attività, con un restyling di immagine a livello mondiale.