IT EN
valori
Radicata innovazione cosmetica

Gerard’s è da sempre al servizio della bellezza e del benessere della persona, con un unico obiettivo: rispondere alle evolute esigenze della donna e dell’uomo contemporanei con soluzioni efficaci, in armonia con l’essere umano.

Tradizione e Tecnologia

Il costante impegno in ricerca ed innovazione delle formulazioni sono il cuore della filosofia di Gerard’s.

Lo studio della perfetta ed equilibrata unione tra tradizione botanica farmaceutica e moderne tecnologie ha permesso all’equipe di ricercatori Gerard’s, anno dopo anno, di essere sempre innovativi e di formulare prodotti che preservano la bellezza della pelle, migliorandone l’aspetto.

Metodo ed Expertise

Garantire la migliore efficacia significa abbinare la corretta formulazione alla tecnica manuale più idonea e funzionale per il raggiungimento di obiettivi mirati e duraturi.

La forza dei risultati risiede nei precisi protocolli di lavoro professionali, frutto della passione per la scienza e dell’approccio olistico alla vita, elaborati grazie alla collaborazione con i più importanti esperti del settore.

 

Il valore della persona

La cura riposta in ogni gesto, l’attenzione al dettaglio dei trattamenti professionali e dei percorsi benessere, la creazione di un “life system” con cosmetici di autocura all’avanguardia studiati per ogni fase della vita è ciò che rende Gerard’s autore di esperienze uniche, indimenticabili e complete.

Gerard’s è un “insieme” votato alla bellezza, dove ogni persona è protagonista della propria valorizzazione all’interno di un prestigioso Gruppo internazionale dove condividere la qualità esclusiva di relazioni basate sulla fiducia, tra ospite e operatrice, tra azienda e partner.

Responsabilità sociale d'impresa

La consolidata vocazione al femminile dell’azienda vive nell’impegno sociale quotidiano.

Gerard’s è al fianco delle donne anche nella vita di tutti giorni, supportando con costanza e determinazione Associazioni e Onlus per la ricerca medica e la tutela dei diritti, come:

 


Azioni concrete in favore delle donne vittime di violenza.

Con i suoi 400 volontari offre un servizio qualificato, organizzato e completamente gratuito al malato che desidera avere vicino qualcuno che lo accolga e lo ascolti, offrendo una presenza amica nella sofferenza e nella solitudine.

Promuove il networking e l’apprendimento delle donne con ruoli di responsabilità.

Volo, viaggio, vita: questa in sintesi è la missione. I “piccoli angeli” raggiungono i “grandi angeli”, per ricevere le cure necessarie che potranno salvarli.

Si prefigge di offrire un sostegno globale: pratico, umano, psicologico e fisico a chi combatte la propria battaglia personale contro il cancro.