♥️ PROMO 2+1 REMISE EN FORME: ACQUISTA 2 PRODOTTI, IL TERZO È IN OMAGGIO

BENVENUTI NEL

PROGRAMMA FEDELTÀ GERARD'S

Guadagna punti e ottieni vantaggi esclusivi mentre vivi a pieno tutta la qualità dei nostri prodotti di bellezza, formulati da oltre 50 anni per garantirti risultati immediati e duraturi.

COME PARTECIPARE?


Per partecipare ti basterà creare un account!
Da quel momento inizierai a guadagnare punti e incredibili vantaggi.

COME GUADAGNARE PUNTI/PREMI?

COME RISCATTARE I PUNTI?

Alcuni premi:

QUATTRO NUOVI LIVELLI


Abbiamo creato 4 livelli: Bronze, Silver, Gold e Platinum per adattarsi a ogni stile di bellezza.
Più spendi, più otterrai: da sconti straordinari a regali super esclusivi. È il nostro modo di rendere ogni giorno un po' più speciale.
Metallo_Tavola_disegno_1_copia_4
Metallo_Tavola_disegno_1
Metallo_Tavola_disegno_1_copia
Metallo_Tavola_disegno_1_copia_8

DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i livelli del Programma Fedeltà Gerard's?
I livelli del programma sono quattro: Bronze, Silver, Gold e Platinum. Ogni livello ti offre vantaggi speciali che aumentano man mano che acquisti nell'arco di 12 mesi.
Come viene calcolato il mio livello?
Il tuo livello nel programma dipende dalla somma totale che hai speso per i tuoi acquisti Gerard's nei 12 mesi precedenti alla data attuale. Quando raggiungi una nuova soglia di spesa, il tuo livello potrebbe essere aggiornato per garantirti vantaggi ancora migliori.

Il lancio del programma fedeltà è stato effettuato il giorno 06/09/2023, gli ordini precedenti a quella data non saranno conteggiati.
Cosa succede una volta che raggiungo un nuovo livello?
Quando raggiungi un nuovo livello inizi subito a godere di vantaggi aggiuntivi e offerte esclusive riservate a quel livello. Questi vantaggi includono sconti speciali, anteprime di nuovi prodotti e promozioni esclusive.
Il mio livello viene aggiornato automaticamente?
Certamente! Valutiamo il tuo livello di adesione ogni giorno in base agli acquisti che hai effettuato nei precedenti 12 mesi rispetto alla data odierna.
Come posso tenere traccia del mio livello e dei vantaggi?
Per visualizzare il tuo livello di adesione attuale e scoprire tutti i vantaggi a cui hai accesso puoi accedere al tuo account Gerard's sul nostro sito.
Cosa si intende per recensione verificata?
Potrai guadagnare punti recensendo prodotti realmente acquistati tramite la apposita email di richiesta recensione.
Le recensioni rilasciate spontaneamente non sono valide al fine dell'accumulo punti.
Come funziona il cashback?
In base al livello di appartenenza avrai diritto ad un cashback:
  • Bronze: 5%
  • Silver: 7,5%
  • Gold: 10%
  • Platinum: 15%

Il cashback sarà in punti, convertibili direttamente in coupon sconto di pari valore ed è calcolato sull'importo speso, al netto di sconti e spese di spedizione.

ES: Sei in fascia Gold, acquisti prodotti per 100€, riceverai 10 punti (10% cashback).
Con 10 punti potrai riscattare un coupon da 10€ di sconto!

Una volta riscattati i premi, quanto tempo ho per ordinarli?
Tutti i premi riscattati, dagli sconti ai prodotti, hanno una validità di 30 giorni dal momento del riscatto.
I punti scadono?
I punti guadagnati hanno una validità di 365 giorni dal giorno che son stati ricevuti.
I livelli scadono?
Ogni giorno vengono rivisti i livelli in base al livello di spesa degli ultimi 12 mesi.

ES: Ipotizziamo che oggi sia il 18/01/2024, oggi il calcolo del livello è effettuato dal 18.01.2024 al 18.01.2023. Domani, il 19.01.2024, ricalcoleremo gli ordini dal 19.01.2024 al 19.01.2023, e così via per ogni giorno. Questo calcolo giornaliero tiene conto dell'ammontare speso nei 12 mesi precedenti. I periodo considerato si sposta giornalmente, in modo indipendente, per determinare se dovrai mantenere la fascia, avere un upgrade o un downgrade.
Ho fatto un ordine in contrassegno ma non ho ricevuto i punti
I punti vengono assegnati una volta che l'ordine è stato pagato.
Una volta che il corriere ci comunica il corretto pagamento del contrassegno, riceverete una notifica con l'accredito dei punti

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del carrello. Riprova più tardi.

Si è verificato un errore durante l'aggiornamento del carrello. Riprova più tardi.

Il tuo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Continua lo shopping