♥️ PROMO 2+1 REMISE EN FORME: BUY 2 PRODUCTS, GET 1 FREE
Guida per un'abbronzatura perfetta e sostenibile: i consigli di Gerard's

Guida per un'abbronzatura perfetta e sostenibile: i consigli di Gerard's

Voglia di estate?
Ormai è tempo di godersi il sole e di sfoggiare un'abbronzatura perfetta, con l'arrivo delle belle giornate diventa irresistibile desiderare un po' di colore sulla pelle, e sfruttare al meglio ogni momento per ottenere una pelle luminosa e dorata.

Partiamo dalle basi
Come primo step è sufficiente seguire alcuni accorgimenti super importanti e, allo stesso tempo, semplicissimi che ti permettono di evitare rossori, irritazioni e scottature:

  1. Idratazione quotidiana
    Dopo ogni doccia o bagno, ricorda di nutrire la tua pelle con creme, emulsioni o oli idratanti Gerard’s. Questo passaggio fondamentale mantiene la tua pelle elastica e nutrita, preservando il naturale strato protettivo che la rende sana e curata.

    Per questo scopo ecco a te i migliori prodotti Gerard’s da utilizzare:
    Aquasense crema sorbetto
    Soy Soy Jaluractive
    Yantra Olio Corpo
    Bamboo Creamoil

  2. Cibi idratanti
    La tua dieta dovrebbe comprendere principalmente verdure e frutta, accompagnate da un'assunzione di almeno 2 litri di acqua al giorno. L'acqua naturale è particolarmente consigliata per il suo effetto depurativo sulla pelle.

    Rendi l’acqua più saporita con gli integratori Gerard’s:
    Slim Active Drink
    Lipo Active Drink

  3. Gradualità nell'esposizione al sole
    Inizia ad esporti al sole gradualmente, concedendo alla tua pelle il tempo necessario per adattarsi. Inizia con pochi minuti di esposizione e applica sempre una protezione solare adatta al tuo tipo di pelle.
    Assicurati di proteggere con SPF viso, décolleté, braccia e altre parti del corpo esposte con i Solari Sea&Skin Friendly.

Gioca d’anticipo e mai senza l’SPF
Per ottenere una routine di abbronzatura eccezionale, ti presentiamo Caprera (Solare Sea&Skin Friendly), un prodotto che accelera l'abbronzatura per il viso e il corpo. Questo prodotto intensifica e velocizza il processo naturale di pigmentazione della pelle grazie a Tyrostan® PF, un attivatore sublimante speciale, Olio di Mallo di Noce e Olio di Carota.

Scelte responsabili, pelle protetta e ambiente preservato
Oggi si celebra la Giornata Mondiale degli Oceani, un'importante occasione per riflettere sull'importanza di preservare i nostri mari e i loro fragili ecosistemi. Scegliere la propria protezione solare non è solamente un atto cosmetico ma anche una responsabilità etica ed ambientale. La linea solare Sea&Skin Friendly di Gerard's unisce alla cura della pelle la tutela degli oceani.

  • Partiamo dall’esterno
    I nostri pack sono stati progettati per essere green ed ecosostenibili. Abbiamo scelto una carta certificata FSC, senza plastificatura e senza sbiancanti chimici, e per i nostri contenitori una realizzazione in BIO-PE ricavata dalla canna da zucchero. Un approccio zero sprechi a tutto tondo.

  • E gli ingredienti?
    Abbiamo bandito oxybenzone, octinoxate, octocrylene, siliconi e petrolati. Sempre più spesso si sente parlare del potenziale inquinante delle creme solari e dell’impatto negativo che alcuni ingredienti possono avere non solo sugli ecosistemi acquatici, ma anche sul nostro organismo. I prodotti, quindi, sono formulati con ingredienti naturali e idratanti, proteggono la tua pelle senza irritarla o seccarla. Ora puoi goderti il sole con scelte responsabili!

Ultimo consiglio
Non dimenticare mai di idratare bene la pelle dopo l’esposizione al sole. Il nostro latte doposole extra comfort per viso e corpo Amalfi della linea Sea & Skin Friendly ha una formula ultra ricca, emolliente e rigenerante in grado di donare alla pelle una sensazione immediata di comfort e morbidezza, ripristinando il livello di idratazione ottimale. Fondamentale per garantire un'abbronzatura più uniforme e duratura.

Estate, sto arrivando
Ora sei davvero preparata per l’estate! Hai già deciso dove sfoggiare un’abbronzatura perfetta? Ricordati di seguire i nostri preziosi consigli e, se hai dubbi o domande, non esitare a contattare il Beauty Consultant di Gerard’s. Sarà in grado di fornirti qualsiasi tipo di consiglio su bellezza e benessere.

Alla prossima!

Vuoi saperne di più?

Scrivici!

There was an error while updating your cart. Please try again.

There was an error while updating your cart. Please try again.

Your cart

Your cart is empty

Continue shopping