♥️ PROMO 2+1 REMISE EN FORME: BUY 2 PRODUCTS, GET 1 FREE
50 Years of Beauty: una collezione di prodotti in edizione limitata

50 Years of Beauty: una collezione di prodotti in edizione limitata

Celebriamo cinquant’anni di cultura della cosmesi con un'esclusiva limited edition firmata Gerard’s

Il 2020 è un anno speciale per Gerard’s: lo avete già letto in uno dei nostri ultimi articoli. Ambassador della cultura della bellezza nel mondo dal 1970, oggi il brand celebra il percorso che l’ha portato a diventare leader nel settore dell’estetica professionale con concretezza e sensibilità nei confronti delle esigenze delle clienti. L'expertise maturata nel campo della cosmesi in mezzo secolo di storia culmina, così, nella collezione 50 Years of Beauty in edizione limitata.

Un forte legame tra passato e presente, 50 anni di eccellenza, fra tradizione e innovazione: i prodotti di bellezza che hanno fatto la storia di Gerard’s vengono racchiusi in una collezione in cui il bagaglio delle conoscenze nel settore e la mission di innovare continuamente vivono in armonia. I bestseller del passato sono rivisitati in chiave moderna grazie a formulazioni studiate per essere all’avanguardia. La beauty selection, inoltre, è resa speciale da un pack dedicato dalla veste grafica esclusiva, con un design distintivo e raffinato.

50 Years of Beauty: l’innovazione è nei dettagli

Il fil rouge dell’edizione 50 Years of Beauty by Gerard’s è l’uso di attivi efficienti e all’avanguardia, come il Collagene e l'Actibiome®.
Il Collagene è una proteina presente nell'organismo umano e nei tessuti. Protegge il derma e ne assicura il benessere ridonando compattezza e turgore ai tessuti.
Actibiome® è un prebiotico naturale conosciuto per la sua azione riequilibrante e per la capacità di preservare l’integrità degli strati superiori dell’epidermide.

Scopriamo i protagonisti della collezione 50 Years of Beauty

I prodotti iconici all’interno della collezione compongono una linea completa, dalla cura del viso a quella del corpo e delle mani.

Magnolia Night & Day, una delle creme di bellezza che hanno fatto la storia di Gerard’s. 50 anni di expertise racchiusi in una veste grafica esclusiva e una nuova formulazione ad azione anti-age e rigenerante che coniuga attivi del passato e del presente: Collagene, l’Acido Jaluronico e Centella Asiatica. La formula è arricchita con lo 0,5% di Actibiome®, prezioso prebiotico naturale in grado di preservare l’integrità del microbiota cutaneo per un’azione riequilibrante profonda.
Utilizzata mattina e sera in modo costante, questa crema attenuerà le linee sottili e le rughe d'espressione del vostro viso, donandovi nuova luce.

Absolute Lifting è un trio di sieri ultra concentrati ad azione anti-age globale, un programma beauty at home formulato da Gerard’s per voi. Con purissime sostanze in grado di risvegliare il potenziale di giovinezza della pelle, vi difenderà dai fattori che ne possono causare il fotoinvecchiamento. Le tre fasi del trattamento con sieri intensi, ognuna delle quali ha una durata settimanale, attingono allo straordinario potere di ingredienti come l’Elastina Marina, l’Acido Jaluronico, la Vitamina B2, la Vitamina B12, il Collagene Marino Nativo e il Collagene Idrolizzato. La massima efficacia è garantita dalla presenza degli Oligoelementi Termali che fungono da moneta energetica per l’attivazione delle sostanze funzionali. Il risultato della loro sinergia è un effetto anti-age d’urto.

Non mancano i prodotti creati per offrirvi un’esperienza sensoriale di relax e benessere, parte integrante della filosofia di Gerard’s. G Bath, bagnodoccia emolliente ad effetto riequilibrante, si prende cura anche delle pelli più sensibili sfruttando l’azione purificante e tonificante degli Oligoelementi Termali e quello di Codiavelane®, un prodigioso attivo marino che favorisce il ripristino della naturale idratazione, riducendo l’evaporazione epidermica. Actibiome® finalizza il trattamento di G Bath con un’azione riequilibrante profonda.

E dopo la doccia? Per un effetto rigenerante sul corpo c’è Hydrating Emulsion, un fluido idratante dalla texture delicata e di rapido assorbimento che dona morbidezza e luminosità immediate. Qui, il Collagene, la Centella Asiatica e il Codiavelane® regalano elasticità, idratazione e quindi assoluto comfort all’epidermide. Hydrating Emulsion preserva il pH della pelle con delicatezza, proteggendola dal fotoinvecchiamento.

Infine, Mes Mains, la crema mani dalla formula ultra ristrutturante aiuta a proteggere le mani dalle aggressioni causate da lavaggi frequenti e agenti esterni, prevenendo secchezza, rossori e screpolature.
Contiene un pool di attivi dalle rinomate proprietà emollienti e lenitive, Burro di Karitè, Collagene e Calendula, che aiutano a ricostruire la barriera cutanea ripristinando rapidamente comfort e morbidezza. Addio secchezza e rossore!

Continuate a seguire le novità sul nostro blog: presto sveleremo altre sorprese che Gerard’s vi ha riservato per quest’occasione. Un indizio? Benessere, bellezza e longevità saranno protagonisti di una collezione speciale in vista delle festività invernali.

Vi abbiamo incuriosite? La collezione 50 Years of Beauty in edizione limitata è ora disponibile presso i saloni affiliati Gerard’s.

Per saperne di più? Scriveteci!
info@gerards.com

Older post

Gerard's festeggia 50 anni

Newer post

Gerard’s, bellezza e benessere made in Franciacorta

There was an error while updating your cart. Please try again.

There was an error while updating your cart. Please try again.

Your cart

Your cart is empty

Continue shopping