💝 FREE 100ML BIPHASE MAKEUP REMOVER WITH PURCHASES OVER €70
L’estate 2020 sarà a un passo da casa

L’estate 2020 sarà a un passo da casa

Made in Italy ed ecosostenibilità saranno i fari che guideranno le nostre scelte estive

L’Italia più autentica è quella che abbiamo riscoperto in questi mesi. L’umanità che ci ha fatto sentire uniti è stata, ed è, il regalo più grande di un periodo difficile e unico nel suo genere. Questa estate avrà il sapore di un orgoglio ritrovato, un valore che ci porterà a riscoprire la bellezza abbagliante del nostro Bel Paese. Montagna o mare, lago o collina, sarà il momento di sostenere tutte le piccole realtà che costellano la nostra nazione da Nord a Sud. Tutti gli artigiani, le aziende, i laboratori, gli artisti che hanno creduto nel nostro territorio e lo hanno fatto germogliare con la loro creatività e con il loro lavoro unico e impareggiabile. Quando vi chiederanno “Dove vai in vacanza? Hai già prenotato?” La risposta sarà sempre una: Italia.

Se sognate già da questo giugno, metereologicamente un po’ incerto, spiagge disegnate dal sol cocente o una deliziosa vista montana con una luce scenografica a corredo di un trekking impegnativo, allora dovrete preparare la vostra pelle già da ora.

Caprera l'acceleratore di abbronzatura viso - corpo

Nella wishlist di questi mesi che precedono l’estate, il prodotto must have sarà allora un acceleratore di abbronzatura. Un aiuto, dal costo contenuto ma dall’alto potere attivante, che renda la nostra pelle splendida. I Laboratori Gerard’s hanno ideato CAPRERA proprio per garantirvi un’abbronzatura perfetta, ultra-rapida e duratura. Al bando i fenomeni di desquamazione, Caprera, se utilizzato almeno un mese prima delle vostre vacanze, sarà il vostro miglior alleato.

Come tutti i prodotti Sea & Skin Friendly Gerard’s, Caprera è stato formulato aderendo a due principi fondamentali:
- un modello di economia circolare attiva, con composti come gli ecobiofluidi di Mirtillo Selvatico e Melograno che provengono infatti dagli scarti di lavorazione dell’industria agroalimentare, a partire da coltivazioni biologiche certificate. Sono imprescindibili perché proteggono la barriera cutanea aiutando a prevenire e contrastare i danni solari e i segni visibili del fotoinvecchiamento.
- il territorio, con prodotti naturali provenienti dalla nostra amata Italia. L’olio di Mallo di Noce e l’olio di Carota uniti al Tyrostan® PF (uno speciale attivatore sublimante) intensificano e accelerano il naturale processo di pigmentazione della pelle garantendo un colorito ambrato, uniforme e di lunga durata. Completano la formula l’Hydropuntil, raccolto esclusivamente in Sicilia, ad intensa azione antiossidante e idratante, il Pantenolo, in funzione lenitiva, l’Olio di Vinaccioli, anch’esso made in Italy, per un’azione emolliente e rigenerante.

Non vi basta? Ecco un altro partner con cui uscire a braccetto in questi mesi pre-vacanza. Abbinate Caprera al nuovo SUN-ACTIVE ICE POP DRINK. Un'immersione super intensiva nel potere vitale degli estratti secchi, dei minerali e delle vitamine utili a preparare al meglio la vostra pelle all’esposizione solare e ottenere così un’abbronzatura più uniforme. Ed è anche refrigerabile! Il risultato? Un mini ghiacciolo goloso e naturalmente privo di lattosio.

Vuoi saperne di più?
Scrivici!
info@gerards.com


Older post

Come riconoscere un centro beauty sicuro e affidabile?

Newer post

La sfida estiva: forma perfetta e silhouette scolpita

There was an error while updating your cart. Please try again.

There was an error while updating your cart. Please try again.

Your cart

Your cart is empty

Continue shopping