FREE SAMPLES ❤️ FREE SHIPPING IN ITALY FROM 25€
Ariete power, l'Oroscopo Beauty per il primo segno dello zodiaco

Ariete power, l'Oroscopo Beauty per il primo segno dello zodiaco

Spunti e previsioni di bellezza e benessere firmati Gerard’s

Stavi aspettando il solito appuntamento mensile con l’Oroscopo Beauty by Gerard’s, non è vero?

Il nuovo modo di leggere la bellezza e il benessere nasce grazie allo studio del segno zodiacale protagonista del mese: le sue features uniche danno il giusto spunto per una beauty routine specifica ed esclusiva. Continua a leggere per scoprire le previsioni e le tips di bellezza riservate all’Ariete!

Il 2021 dell’Ariete: complimenti, jackpot!

La prima dello zodiaco, la prima in tutto. Ariete, sei una trendsetter, ma anche leader grazie al tuo animo coraggioso, dedito e un po’ testardo.

Il 2021 è un anno positivo per te: le stelle sono generose! In amore, Mercurio in Acquario ti farà dialogare con la tua anima gemella in tutta serenità: ciò che ci vuole per una relazione sana e soddisfacente. Momenti da ricordare nella settimana del compleanno, mentre per il resto dell’anno regneranno complicità e tranquillità. Ma attenzione, non ci sarà da annoiarsi.

Nella sfera professionale è ancora Mercurio a creare situazioni che ti aiuteranno a raggiungere risultati desiderati. Il periodo cruciale nel lavoro? Tra fine novembre e le festività di Natale: occhio, sii al top!

Anche dal punto di vista economico il 2021 è un anno davvero quieto e stabile. La sua prima parte è perfetta per investimenti e nuovi inizi, mentre da giugno in poi si dovrà prestare prudenza.

Le previsioni di vita sono davvero promettenti… quale beauty routine si addice a tale oroscopo?

La regina del self-care

Nell’ambito beauty, l’Ariete non transige e predilige prodotti all’avanguardia, capaci di offrire risultati notevoli in tempi ridotti e, allo stesso tempo, facili da mantenere.

In questo, la linea Recreage by Gerard’s è l’alleato perfetto: per esempio, la Crema Viso Perfezionante è conosciuta per la sua azione epigenetica. Dalla texture bouncy, unica e sublime, questa crema trasforma la trama cutanea disomogenea, donando al viso un incantevole effetto flawless.

A perfezionare l’incarnato e farlo splendere ancora di più, il trattamento Recreage Ultra Fill: la sinergia ristrutturante di Centella Asiatica, Ciclodestrine e Ippocastano agisce come un ricostituente cutaneo stimolando la produzione di proteine giovanili per una pelle visibilmente più elastica e compatta.

La bellezza dell’Ariete è a prova di selfie con Party Mood Mask, straordinaria maschera in gel perlescente ad effetto lifting shock. Arricchita con estratto di Uva Ursina ad azione illuminante, proteine idrolizzate dell’olio di Sesamo e semi di Cacao, regala all’Ariete una pelle distesa, levigata e riposata. Merita una foto su Instagram… rigorosamente #nofilter!

Back to basics

Lo sappiamo: sei sempre super impegnata. Ma anche la ragazza più busy non può dimenticarsi della corretta detersione al mattino e alla sera. La linea Puresense anti infiammazioni e impurità offre il Gel Detergente e il Tonico senza alcol, perfetti per purificare l’epidermide e minimizzare le imperfezioni.

Esatto sono necessari pochi step quotidiani per essere perfetta in ogni occasione.

Per te che non ti fermi mai

Non solo routine per il viso.

Anche le gambe, sempre in movimento, meritano un’attenzione in più. Scopri Gel Marine, Crio Gel Silhouette Perfetta: dal rapido assorbimento, che favorisce la microcircolazione cutanea e la mobilizzazione dei liquidi per una silhouette subito più asciutta e ridisegnata. Ma non solo, Gel Marine ricompatta e leviga le zone soggette agli inestetismi della cellulite associata alla ritenzione idrica. Addio buccia d’arancia!

Tutti i prodotti menzionati sono disponibili sul nostro shop online: regalati esclusivi momenti di bellezza e benessere con Gerard’s. Le nostre Beauty Consultant sono sempre a tua disposizione per qualsiasi altro suggerimento. A presto con il nuovo appuntamento Oroscopo Beauty by Gerard’s.

Le illustrazioni dell’Oroscopo by Gerard’s sono firmate da @giuliajrosa, Illustratrice e Motion Designer bresciana, classe 1992.
Le sue opere sono interamente digitali, vengono realizzate su iPad e finalizzate con programmi di elaborazione grafica. Il suo lavoro è stato pubblicato su diverse riviste nazionali e internazionali come Forbes Magazine, MarieClaire, Vice, Picame, Wired, Collater.al, Sogood, Society. Nel 2018 pubblica il primo volume illustrato “Marina”, dedicato a Marina Abramovic al quale segue “Amore mio illuminato” nel 2019. Nel 2020 collabora come illustratrice con Fabbri editore per il libro “Making of love” ed esce il suo primo libro d’autrice illustrato intitolato “Pages Not Found.” Molto seguita sul web, ha una pagina Instagram che conta più di 400k followers.

Older post

Sognatrice e romantica: l'Oroscopo Beauty per la donna Pesci

Newer post

Bellezza e comfort, è il Beauty Oroscopo Toro by Gerard's

There was an error while updating your cart. Please try again.

There was an error while updating your cart. Please try again.

Your cart

Your cart is empty

Continue shopping