FREE SAMPLES ❤️ FREE SHIPPING IN ITALY FROM 25€
Beauty Wake Up: un nuovo inizio per la tua bellezza

Beauty Wake Up: un nuovo inizio per la tua bellezza

Scopri il detox giusto per prepararti alla Primavera

La bella stagione è ormai alle porte!

La Primavera è sempre in grado di meravigliarci: le giornate diventano più lunghe, così da poter godere di temperature più miti, del verde che si rianima e del profumo dei fiori che inconfondibilmente ci dicono...spring is here!

Per arrivare pronta alla bella stagione scopri le immancabili sensazioni di freschezza, leggerezza e vitalità sulla tua pelle, affidandoti ai nostri consigli. È arrivata Beauty Wake Up, una selezione esclusiva che mette insieme le speciali formule ad azione detox: tutto ciò di cui hai bisogno per splendere.

Beauty detox per una pelle perfetta

Hai capito bene: la tua pelle potrebbe aver bisogno di una potente azione detossinante in vista della Primavera. Scegliere prodotti performanti e ad alto potere purificante è indispensabile per ottenere un effetto flawless skin! Scopri ReWhite Age Control, uno speciale micropeeling detergente biostimolante e uniformante. Usato ogni giorno dopo aver rimosso accuratamente il make-up, esercita tutto il suo alto potere astringente, lenitivo e levigante, detergendo la pelle delicatamente, liberandola dalle impurità e minimizzando le macchie. Il risultato è una pelle più levigata, fresca e giovane.

Ma non è tutto: puoi potenziare l’effetto del micropeeling grazie alle preziose fiale Recreage Ultra Peel. Dalla texture trasparente e cristallina, le fiale monodose sono in grado di sublimare il viso con un’intensa azione levigante e illuminante. L’esclusivo Triple Acid Peel Complex, alla base della formula, porta con sé selezionato pool di alfa-idrossiacidi che stimolano il turnover cellulare risvegliando la vitalità della pelle. L’azione riequilibrante è data dall’Estratto di Curculigo Orchioides e di Limone. Infine c’è Codiufill Complex che, in concentrazione attiva, sfrutta le rinomate virtù delle alghe verdi marine per conferire al derma un surplus di idratazione ed elasticità.

Una coccola in più

In vista dei primi caldi raggi del sole, la delicata esfoliazione è uno step essenziale. La tua pelle ha bisogno di una coccola extra! Prenditene cura con Pepper, scrub ai sali del Mar Morto e agli aromi di Provenza che sfrutta l’azione emolliente del Monoi di Tiarè e dell'Arancio dolce per restituire nuova bellezza al corpo. Pepper Scrub ti avvolgerà in un abbraccio sensoriale e aromaterapico, mentre la grana della pelle del corpo risulterà subito rigenerata e levigata in profondità.

Leggerezza in ogni movimento

Il programma Beauty Wake Up non riguarda solo la bellezza della tua pelle. Prenditi cura delle tue gambe con Gel Marine Crio Gel Silhouette Perfetta dal rapido assorbimento e ad azione urto. Capace di ricompattare e levigare le zone soggette agli inestetismi della cellulite associata alla ritenzione idrica, favorisce la microcircolazione cutanea e la mobilizzazione dei liquidi. Voilà: una silhouette subito più asciutta e ridisegnata e leggerezza in ogni tuo movimento!

Per regalare uno slancio vitale al tuo organismo c’è Slim Active Drink: questo integratore liquido a base di estratti vegetali e attivi drenanti ti conquisterà con il suo gusto esotico. La sua formula light ti aiuterà ad eliminare i liquidi in eccesso e il senso di gonfiore causato dalla ritenzione idrica. La tua silhouette risulterà rimodellata, mentre l’azione detox ti farà sentire al top ogni giorno.

Sei pronta a prenderti cura di te stessa per dare il giusto benvenuto alla primavera? Tutti i prodotti della selezione Beauty Wake Up sono disponibili sullo shop online Gerard's , mentre la tua Beauty Consultant di fiducia ti saprà suggerire tips di bellezza riservate ai migliori clienti come te!

Older post

Pelle, bellezza e... menopausa!

Newer post

Bella dentro e fuori grazie agli integratori Gerard’s

There was an error while updating your cart. Please try again.

There was an error while updating your cart. Please try again.

Your cart

Your cart is empty

Continue shopping