FREE SUMMER POUCH WITH 2 SUNSCREENS ☀️

Cellulite a buccia d’arancia

3 Rimedi anticellulite per eliminare la pelle a buccia d’arancia e la cellulite dolorosa al tatto

Cellulite a buccia d'arancia

La cellulite è un’alterazione del tessuto cutaneo che conferisce alla pelle il tipico aspetto a buccia d’arancia, un inestetismo diffusissimo che può anche arrivare a forme di cellulite dolorosa al tatto.

Per combattere la cellulite ed eliminare la pelle a buccia d’arancia ti consigliamo la nostra beauty routine anticellulite. Affronterai la cellulite, anche quella più ostinata e dolora, eliminandone gli inestetismi con prodotti naturali made in Italy efficaci e sicuri.

1. Idrata e favorisci la circolazione

Ritenzione idrica e cattiva circolazione venosa sono le principali cause della cellulite. Un gel ad azione urto applicato con movimenti circolari sulle zone interessate dagli inestetismi favorisce la microcircolazione cutanea e la mobilitazione dei liquidi. Fianchi, cosce, gambe e glutei appariranno subito più compatti e levigati.

2. Rassoda i tessuti e riduci l’effetto buccia d’arancia

Un massaggio circolare con crema anticellulite effetto urto è il miglior rimedio alla cellulite associata a ristagno dei liquidi e adipe diffuso. Le proprietà della crema contro la cellulite combinate con i movimenti rotatori e la pressione del massaggio stimolano la circolazione, rassodano i tessuti e riducono l’effetto buccia d’arancia.

Il trattamento con crema urto è adatto anche e soprattutto nei casi più ostinati, quando la cellulite arriva persino ad essere dolorosa al tatto e in presenza di fragilità capillare.

3. Rimodella la silhouette

Come ultimo step della nostra beauty routine contro gli inestetismi della cellulite dobbiamo agire sui tessuti adiposi di pancia, cosce, fianchi e glutei. Lo facciamo con una crema corpo termoattiva ai liposomi. Applicata con movimenti circolari, riduce l’effetto pelle a buccia d’arancia associato alla cellulite diffusa e alle adiposità localizzate.

La silhouette apparirà subito rimodellata, mentre l’azione lipolitica della crema, con il rilascio graduale dei liquidi, contrasta la ritenzione idrica mantenendo la pelle nutrita e idratata.

There was an error while updating your cart. Please try again.

There was an error while updating your cart. Please try again.

Your cart

Your cart is empty

Continue shopping
More » Less «
  • List
  • Map