Smagliature post parto e durante l’allattamento
Rimedi per eliminare le smagliature su pancia e seno
Smagliature post parto sulla pancia, intorno all’ombelico e sul seno? È normale. Durante la gravidanza e con l’aumentare del pancione la pelle è sottoposta ad una notevole tensione e ora l’elasticità dei tessuti è messa di nuovo alla prova dall’improvvisa perdita di peso dopo il parto e dall’allattamento.
Per eliminare le smagliature post parto ti consigliamo la nostra beauty routine per neo mamme. Combatterai le smagliature eliminandone gli inestetismi con prodotti naturali made in Italy efficaci e sicuri.
Come eliminare le smagliature post parto
Mantenere la pelle elastica e idratata è il rimedio numero uno contro le smagliature dopo il parto.
Un dolce massaggio circolare con crema elasticizzante aiuta a prevenire ed eliminare le smagliature sulla pancia dopo il parto e sul seno durante e dopo l’allattamento. La pressione del massaggio combinata con le proprietà della crema contro le smagliature migliorerà l’elasticità della pelle.
Attenzione alla scelta della crema: alcuni prodotti contro le smagliature contengono sostanze che possono essere nocive durante l’allattamento. È quindi indispensabile scegliere una crema antismagliature sicura, testata per il benessere di madre e figlio.
Un olio per il corpo emolliente e vellutato applicato con un breve massaggio dopo il bagno o la doccia completa la routine. Nutrirà la pelle mantenendola elastica e prevenendo così la comparsa di smagliature sul seno in allattamento e su pancia e cosce post parto.